Un grave incidente stradale si è verificato sulla strada statale 18 Cilentana, causando la morte di un uomo di 77 anni originario di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. La tragedia è avvenuta nel tratto compreso tra i comuni di Cuccaro Vetere e Futani, dove l’automobile sulla quale viaggiava l’anziano è improvvisamente uscita di strada, precipitando in una scarpata dopo un volo di diversi metri. L’impatto è stato particolarmente violento e non ha lasciato scampo al conducente.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con più ambulanze, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione, non si esclude che la vittima possa essere stata colta da un malore, circostanza che avrebbe provocato la perdita di controllo del veicolo.

Allertati anche i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di recupero dell’auto finita nella scarpata, mentre i Carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube