È stata inaugurata la nuova sede del Club Napoli Valle Telesina, realtà che riunisce oltre 500 iscritti e che rappresenta il principale punto di riferimento per i tifosi azzurri dell’area occidentale del Sannio. Alla cerimonia hanno partecipato numerosi soci e appassionati, a testimonianza del forte radicamento del Club sul territorio.
Momento centrale della serata è stato il collegamento telefonico con il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha voluto salutare personalmente i presenti. Nel suo intervento ha rivolto un saluto al presidente del Club Napoli Valle Telesina, Giuseppe Lanzara, al sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, e al presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Costanzo Jannotti Pecci.
De Laurentiis si è complimentato per l’apertura della nuova sede, definendola un importante centro di aggregazione sportiva, e ha espresso la volontà di tornare presto a Telese Terme, località che conosce già per aver inaugurato, nel giugno 2024, il nuovo stadio cittadino, pochi mesi prima dell’avvio della stagione conclusasi con la conquista del quarto scudetto.
