Il Napoli batte il Milan con il punteggio di 2-0 nella semifinale di Supercoppa Italiana. Gli azzurri “vendicano” così la sconfitta subita proprio per mano dei rossoneri in campionato, nel match che si è disputato in campionato. La squadra di Conte gioca un match attento e cinico.

I rossoneri sprecano con Saelemaekers e Nkunku mentre Neres prima dell’intervallo segna la rete del vantaggio su assist di Hojlund. Nella ripresa il Milan spinge, ma non riesce mai a impegnare più di tanto Milinkovic-Savic. Hojlund vince il duello con De Winter e raddoppia. Il Napoli difende, la squadra di Allegri non è mai pericolosa e gli azzurri vanno in finale dove affronteranno la vincente tra Inter e Bologna.

Al termine della partita Massimiliano Allegri non ha salutato Antonio Conte dirigendosi subito negli spogliatoi. Il tecnico del Napoli si è invece diretto tranquillamente verso l’uscita del campo tenendo il capo basso. Il mister leccese, pur naturalmente soddisfatto per la prestazione e la vittoria dei suoi, sa che non è ancora finita e che prima di alzare la Supercoppa ci sarà un’altra gara da affrontare.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube