di Michele Vidone

CHISINAU – Sandro Tonali festeggia la vittoria degli azzurri contro la Moldavia. Il centrocampista del Newcastle ammette la sofferenza degli azzurri contro i moldavi.

Nelle interviste post-partita dice “La partita di oggi è stata sul filo, è stata difficile. Sapevamo che ai fini del girone era poco importante, ma per noi lo era. La vittoria finale è benzina per il percorso futuro. Negli ultimi 20 minuti hanno avuto tante occasioni per fare gol, siamo felici di averla portata a casa, abbiamo vinto per noi stessi.”

Tonali è impassibile sui fischi da parte dei tifosi “Non ci ho fatto caso. Quando entri in campo non senti nessun rumore esterno a causa dell’adernalina. Chiaramente quando giochi davanti a tanti tifosi devi sempre dare il 100%.”

Sul rapporto con il mister e il gruppo “Dobbiamo essere come una spugna ed assorbire. Stiamo lavorando tanto con Gattuso, stiamo ponendo le basi per costruire il nostro castello. Abbiamo fatto pochi ritiri e pochi allenamenti insieme, ma stiamo trasformando il tutto nel minor tempo possibile.”

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube