“Da Caivano parte un messaggio di fiducia e di riscatto. Il Partito Democratico è qui per costruire e portare avanti progetti concreti per le famiglie di questa comunità. Fratelli d’Italia, invece, dopo le passerelle, ha abbandonato Caivano, non presentando neppure una lista alle elezioni amministrative”. Lo ha dichiarato Piero De Luca, segretario regionale del Pd, durante un’iniziativa elettorale a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Giovanni Vitale.

De Luca ha ricordato gli interventi attuati sul territorio: dalla nascita del nuovo Polo della Salute, con Cot, casa e ospedale di comunità, ai finanziamenti destinati al polo educativo, al centro per il lavoro, agli impianti sportivi, all’edilizia residenziale e ai progetti di riqualificazione urbana. “La Regione Campania ha già stanziato oltre 15 milioni di euro per dare risposte reali ai cittadini”, ha sottolineato.

Critiche, invece, al governo nazionale: “Taglia risorse a sanità, scuola, infrastrutture e trasporti, e poi scompare quando si tratta di presentare proposte per la guida di Caivano”.

“Da qui – ha concluso De Luca – parte un segnale chiaro: il Pd c’è, con le sue donne e i suoi uomini, per difendere la dignità del lavoro, i diritti delle persone e la speranza del Mezzogiorno. Continueremo a batterci per il futuro della Campania e per un’Italia forte, unita e solidale”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube