“Il mondo al contrario. Pur di far parlare di sé, nel nulla cosmico del programma politico che offre, l’europarlamentare Fulvio Martusciello attacca notte e giorno Roberto Fico sulla questione morale”. Lo dichiara in una nota Danilo Della Valle, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

“A Martusciello – prosegue Della Valle – ricordiamo che appena la settimana scorsa la Dda di Napoli ha arrestato, con l’accusa di scambio politico mafioso, Veronica Biondo, da lui definita ‘bravissima’ dopo averla inserita nelle liste di Forza Italia alle elezioni regionali. Noi non prendiamo lezioni da chi deve ancora rispondere alle accuse della Procura di Bruxelles per aver apposto firme false per far figurare la propria presenza al Parlamento europeo quando era assente, solo per intascare indebitamente la diaria giornaliera”.

L’eurodeputato pentastellato conclude sottolineando che “il Movimento 5 Stelle, di cui Roberto Fico è un esponente storico, si è sempre distinto per la qualità dei suoi candidati e per l’etica con cui i suoi rappresentanti amministrano la cosa pubblica, esattamente il contrario di Forza Italia”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube