La longa mano di Marotta colpisce ancora! Non contento della brutta figura dopo Napoli-Inter il presidente dell’Inter influenza l’AIA ( Associazione arbitrale italiana ) . Vengono sospesi l’arbitro Mariani ,ed il guardalinee Bindoni ed il Var
Ecco cosa è successo al 29′

Al minuto 29, l’arbitro Mariani dopo aver valutato regolare il doppio intervento di Mkhitaryan e Acerbi su Di Lorenzo aveva fatto proseguire.
Otto secondi più tardi su indicazione dell’assistente di linea Bindoni ha poi fischiato il rigore molto discusso durante e dopo l’incontro.
La lunga revisione VAR con gioco fermo per circa 4 minuti non ha corretto l’errore. Gli arbitri dietro i monitor di Lissone, essendoci stato un contatto fisico, non potevano correggere l’episodio.
Il rigore ha portato il Napoli in vantaggio e l’Inter a inseguire. Una situazione di gara che Marotta ha individuato come motivo del ko dei nerazzurri e addirittura gli addetti al VAR !
Tutto questo dopo l’ l’ammissione dell’errore nel concedere il rigore al Napoli sul contatto tra Mkhitaryan e Di Lorenzo, l’AIA ha deciso di adottare delle misure punitive nei confronti di chi più di altri ha sbagliato nel big match del Maradona che ha inevitabilmente penalizzato l’Inter e indirizzato la partita.
Una vera e propria carognata cazzimmosa
Avrebbe detto il grande e compianto Lubrano : ” La domanda sorge spontanea !” Cosa sarebbe successo a parte invertite ? Ai posteri l’ardua sentenzia !
