Un grande e improvviso dolore per la famiglia Lukaku: l’attaccante azzurro ha infatti perso il papà Roger, ex calciatore arrivato dallo Zaire in Belgio dove la famiglia è poi cresciuta.

«Grazie per avermi insegnato tutto quello che so. Ti sarò sempre grato e ti apprezzo. La vita non sarà più la stessa. Proteggermi e guidarmi come nessun altro potrebbe fare. Il dolore e le lacrime scendono alla grande, ma Dio mi darà la forza di rimettermi in sesto» si legge dal messaggio social dell’attaccante azzurro.

 


Romelu è in questo momento ancora in Belgio, dove sta recuperando dall’infortunio muscolare rimediato ad agosto. «Grazie di tutto, Roger Menama Lukaku: Vieux Roy (per i suoi amici).

Mon Papa».

 

Il cordoglio del Napoli

 

Con un messaggio tramite i propri profili social, anche la società ha voluto rivolgere le proprie condoglianze all’attaccante azzurro: «Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il Vicepresidente Edoardo De Laurentiis, mister Antonio Conte, il DS Giovanni Manna, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono attorno a Romelu Lukaku in questo momento di profondo dolore per la scomparsa del caro papà Roger».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube