Cambio di campo nel Consiglio regionale della Campania: Giovanni Zannini, eletto nella lista De Luca Presidente, ha ufficializzato la sua adesione a Forza Italia durante la seconda giornata della Festa nazionale del partito a Telese Terme.

“Io e i miei amici andiamo dove siamo sempre stati: al centro con Forza Italia – ha dichiarato –. Con l’aiuto di Fulvio Martusciello da mesi stiamo lavorando su Caserta con ottimi risultati”.

Ai cronisti che gli hanno chiesto un commento sul governatore De Luca, Zannini ha risposto: “È stato eccellente, ma dopo la sentenza della Corte Costituzionale si è verificata un’alterazione degli schieramenti. Nel centrosinistra, affidato oggi in Campania ai 5 Stelle, non esiste più il centro. Io, da democristiano, intendo restare sempre al centro e lo faccio con Forza Italia”.

Il consigliere regionale ha voluto chiarire le modalità della sua scelta: “Entro da militante, senza pretese e in punta di piedi. Ci aspettano mesi impegnativi in cui si confronteranno due modelli di Regione: la concretezza contro la demagogia. Mi sento pronto per questa sfida, con umiltà e determinazione. Senza fretta, senza sosta”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube