Di Angelo Tortora 

 

Ruben Dias, difensore del Manchester City, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli nella prima giornata du Champions League:

Foden? Penso che sia sotto gli occhi di tutti, lui lo sa quanto è importante averlo con noi e poter contare su di lui. Sa quanto è speciale e quanto fa la differenza“.

Ti senti più tranquillo con Donnarumma? “Non mi piace fare paragoni voglio dire che mi sono sentito sicuro anche con Ederson che è un portiere straordinario. Ovviamente Gigio è un portiere diverso, è eccezionale ed è rassicurante averlo dietro. Stasera ha avuto poco da fare ma ha fatto sentire la sua presenza, parla continuamente e questo è molto importante“.

È stato un peccato vedere De Bruyne in campo solo per 24 minuti: “È una leggenda del club ed anche un amico per tutti noi. Quando l’abbiamo visto nel tunnel avremmo voluto scherzare un po’ con lui, ma dovevamo concentrarci sulla partita. Abbiamo vissuto momenti molto speciali insieme, siamo felici che anche per lui le cose stiano andando bene. Oggi abbiamo sentito l’amore che noi e i tifosi proviamo per lui. Anche prima della partita gli abbiamo detto che sarebbe comunque tornato qui in qualche modo“.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube