Milinkovic-Savic sv – Spettatore di una bella domenica di calcio

Dal 71’ Contini s.v.

Mazzocchi 6 – Senza infamia e senza lode

Beukema 5 -Ha qualche problema con Brescia Utilizza le mani sulle spalle dell’avversario e Conte lo redarguisce

 Dal 71’ Obaretin s.v. 

Marianucci 6,0 Ordinaria amministrazione

Spinazzola 6,5 Dal suo piede vellutato nasce il vantaggio azzurro con Lucca

Dal 71’ Vergara 7 – Fantastico il tacco con cui si porta il palone del terzo goal del Napoli Ricordava un tacco di Floro Flores in un’amichevole nell’allora San Paolo in una notte calda d’estate d’agosto ,  un tacco alla Cassano Da vivacità alla fascia destra seppur gioca poco. Da tenere in considerazione.

Hasa 9 – In questo ritiro estivo del Napoli è la bella sorpresa Sembra Pizzarro giovane Buona tecnica di base, lancio lungo e ottimi passaggi verticali Ottimo il tiro Che si vuole di più? Un amaro lucano Bravo

Gilmour 9   Meglio di Lobotka Già pronto per il campionato Ha un grosso senso della profondità Lancio lunghi e cambi di cambi Ottimo tiro dalla distanza che Del Sorbo respinge bene Il terzo goal nasce da un suo lancio lungo, preciso e parabolico che il giovane Vergara con un tacco apprezza e cross il resto è il goal in combinata di Hasa e Lukaku.

McTominay 9  Mcfratim cresce di condizione e si vede da play dietro Lucca organizza il pressing alto Il goal poi è una perla che solo un gran giocatore di biliardo sa fare Nel secondo tempo viene posizionato a sinistra e rende poco Poi ritorna nella sua posizione e offre a Zanoli il cross rasoterra che Lukaku trasforma in goal.

Neres 6 – Gestisce le forze dopo la partita di ieri  

Dal 46’ Zanoli 6 – Bravo nel piazzare il cross rasoterra per Lukaku che trasforma in goal

Lucca 6 Se non avesse segnato il goal sarebbe stata un’altra sfida molto deludente Immobile in mezzo all’area di rigore sorrentina è troppo nervoso Ma di testa, suo pezzo forte l, colpisce bene e segna.

Dal 71’ Lukaku 6,5 – Timbra un cartellino e mezzo Divide il terzo goal del Napoli con Hasa Il quarto goal è tutto suo Ritrovato.

Lang 5,0  – Il rapper olandese ancora deve farci sentirci la sua musica È timido forse è troppo legato a quello che gli chiede Conte È troppo posizionato sulla linea dei centrocampisti.  Forse in un 4-3-3 vero potrebbe fare faville

Dall’88’ Ambrosino s.v.

Conte 6,0 Napoli vincente fino ad un certo punto Buona la pressione alta e buona la voglia dei giocatori e senso dell’identità di lui e della squadra Da rivedere parecchie cose Anche il mister addà fatica mentalmente la quadra per far giocare Mc Tominay e Be Brunye e per far accendere la musica del rapper olandese Lang.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube