In occasione della partita di Serie A tra Napoli e Genoa, in programma domenica 11 maggio alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona, Trenitalia ha annunciato corse metropolitane straordinarie sulla Linea 2. L’iniziativa, concordata con Regione Campania e Comune di Napoli, punta a facilitare il rientro degli spettatori al termine dell’incontro.

Saranno complessivamente sette i treni aggiuntivi in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, con un incremento di 3.400 posti complessivi: cinque diretti verso Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.

Per salire a bordo sarà obbligatorio esibire un biglietto valido, da acquistare preferibilmente in anticipo. Il personale Trenitalia, affiancato dalle forze dell’ordine, guiderà i passeggeri verso le banchine corrette. La biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino alla fine dell’evento, mentre la stazione di Piazza Leopardi chiuderà alle 22:30. Previsti anche presìdi di assistenza e sicurezza nelle principali stazioni interessate.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube